Ero a quattro zampe, ma c’era così tanto fumo che non riuscivo verde il paimento

Ero a quattro zampe, ma c’era così tanto fumo che non riuscivo verde il paimento

Naturalmente vale la pena ricordare che lo Zen della lotta agli incendi è anche guidato dalla natura fondamentale del lavoro. Metti l’acqua sul fuoco. Sollevi lo cuce, tiri lo cuce, grugnisci, ti muovi. Sbatti indossa i suoi tutti e pezzi theseperanti della vita quotidiana e lasci che la tua mente e il tuo corpo si riducano alle basi sudate. Puoi fare più o meno la stessa cosa con un iPod e una batteria di pesi liberi.

LEZIONE 5

I vigili del fuoco rendono le donne calde

Lo ha dimostrato il venditore del calendario: le ragazze adorano i vigili del fuoco. Il problema è che è stata aggiunta alla maggior parte dell’orologio sul calendario. Vale la pena dire, i pulcini scavano gli addominali, se ha trovato un pompiere o il suo ragazzo della piscina. Gli addominali del tuo vigile del fuoco volontario medio tenero più a quelli del nostro vecchio capo, quando una volta tornato dà fuoco in un inverno profondo per scoprire che il suo ventre prodigioso era stato decorato con il gelo nel punto in cui il suo cappotto era aperto . Tuttavia, c’è del vero in tutta la teoria dell’uomo in uniforme. Posso dirti che ci sono concerti peggiori che dirigerà il traffico della spiaggia intorno alla scena di un incidente mentre è accessoriato con casco e cinturino rosso. Anche sulle più trasandate tra noi, l’aspetto sembra suscita l’approvazione delle ragazze in costume da bagno in jeep.

Sarei negligent, tuttavia, se non facessi notare che l’effetto della donna in uniform è molto più potente. Quando un semirimorchio carico di banane si è rotolato fuori città qualche anno fa, l’agente investigativo era una bionda che è arrivata con i pantaloni dell’uniforme infilati negli stivali stringati. I vigili del fuoco maschi hanno addestrato nella sua scia come carpe dagli occhi chiari. Ha lasciato cadere la matita ed è stato come mangiare al Sea World. Arriva sul punto di incontrare una donna con il distintivo SWAT e trasforma un mangiatore veterano del fumo in un completo spaniel. Dategli una pistola e una borsetta e supplicherà per un graffito nella sua provincia.

LEZIONE 6

I sopravvissuti sono ancora i più in forma

L’anno scorso, 104 vigili del fuoco statunitensi sono morti durante il servizio. Nessun racconto sacrificio è terrificante o nobile come darò la vita nel tentativo di strappare un dato inferno, e una piccola parte di me riflette la tua domanda ogni volta che sento le sirene. Ma la vita non è nei film, e quando tiro un tubo è una scala fumosa, dico che è in serio pericolo quando mi tuffo freneticamente in breve di fiat e il mio cuore prende a pugni lo sterno mangia un carico di bucato sbilanciato sul Cyclo dire rotazione. Vedi, quasi la metà di quei 104 vigili del fuoco sono morti perché i parrot cuori hanno ceduto.

L’attacco di cuore è il killer numero uno dei vigili del fuoco in servizio ed è status per anni (about 44%, in numeri che risalgono al 1984). Dopo un infarto, la nostra morte più probabile (valley 20 già 25%) è coinvolta in un incidente motoristico mentre risponde o si trasforma in un’emergenza. Il fuoco scoppiettante o il grattacielo che crolla è il nostro nemico mortale, ma i nostri nemici più lettali sono molto più banali. Nella lotta agli burned, eats nella vita, what dark spettacolo realtà. Professionisti ben formati with attrezzature di prim’ordine and anime coraggiose saved vite, ma lo stesso fanno gli allenamenti regolari and a waist di sicurezza.

LEZIONE 7

Il coraggio soffia caldo e freddo

Avevo appena finito di portare la mia bella cisterna al pumper quando un incendio in una casa dove stavamo combattendo viene guastato in una terrificante raffica di boom, scoppi, zip e zing. In un’istante, tutti sulle linee se si stavano allontanando dalla struttura e se precipitati al riparo. Ti mando una caparra di munizioni. Potevi sentire sews che volavano nell’aria. All’improvviso, Bob, uno dei vigili del fuoco in ritirata, ha rotto il passo e si è buttato a faccia in avanti nell’erba. Gira la testa, punta il verso elmo la linea di tiro e il verso dritto corsi di lui. Ricordo di averlo tirato e tirato, sicuro che fosse colpito e sanguinante, poi si è rialzato in piedi e ci siamo ritrovati dietro il pumper. Se scopre che era semplicemente inciampato, ma questo bellissimo stato per mantenere il mio specchio la mattina dopo sapendo che in quell’istante ero andato verso sews brutte per aiutare un amico.

Quindi anche cosa significa fare la guardia se fai allo specchio e non essere così sicuro che il ragazzo guardi indietro.

Ero il terzo si trova in un attacco interno dovuto all’inverno, quando il principale è il capofitto in uno scantinato pieno di fiamme. Potevo sentirà Matt, numero dovuto al suo tubo, urlare: « RIC È NEL SEMINTERRATO! » Sono stato subito, orribilmente, fottutamente terrorizzato. Ero a quattro zampe, ma c’era così tanto fumo che non riuscivo verde il paimento. Ricordo di aver pensato, due di noi non lo butteremo mai fuori, e poi sono andato all’indietro a tutta velocità, sgattaiolando mangia un granchio in preda al panico. Vendo debole rettangolo di luce, balzai in piedi e barcollai fuori dalla porta, schiaffeggiando il capo in faccia. « RIC È NEL SEMINTERRATO! » Ho gridato. “ABBIAMO BISOGNO DI PIÙ AIUTO! E A SCALA! « Poi mi voltai e mi tuffai di new nell’edificio – e andai a sbattere con Matt, che stava running fuori di casa with Ric proprio dietro di lui. When Ric è caduto, Matt gli has afferrato le gambe ed è status in degree di segnalalo tranquillamente, il mio sono vergognato e il mio sono sentito felice allo stesso tempo.

Più tardi, quando abbbiamo parlato tutti e tre, ho close di spiegare: credendo che le scale fossero crollate e Ric fosse nel semterrato, ho imprigionato la decisione in una frazione di secondo rilasciare la cauzione per ulteriori attrezzature e aiuto. Matt e Ric erano d’accordo, ma mi chiedevo se avesi notato riserve nelle parrot voci. So di averlo rilevato nel mio.   

LEZIONE 8

La pulizia salva vite

Nella sala dei pompieri, mia attrezzatura è ordinariamente riposte nel mio armadietto, prontamente per partire. I mii guanti e il cappuccio ignifugo vengono arrotolati e fissati alla mia giacca da uomo. Il mio casco è aglezato. Io il mio bunker con le bretelle rosse sono arrotolati intorno alle caviglie degli stivali, quindi tutto quello che devo fare è salta dentro, lancia i suoi pantaloni, metti le bretelle sulle spalle e mettermi in viaggio.

Quando finiamo con una chiamata, smontiamo i camion, puliamo e riponiamo l’attrezzatura, sostituiamo tutto ciò che manca, appendiamo i tubi bagnati ad asciugare e finiamo con una serie di diversi elenchi di controllo in modo tale che sargenza di presto per l’emergenza maggior successo. Nella lotta agli incendi, la preparazione e l’attenzione ai dettagli sono fondamentali e non puoi rimandare nemmeno per 1 ora. Ma ti rende anche la vita molto più facile, mi eviti di perdere il cucito e, quando l’ultima occhiata a turno dalla sala premium di spegnerlo luci, mi da una piacevole, confusa sensazione di « tutto va bene ». Mia moglie desidera ardentemente il giorno in cui porterò una casa che tu abitudini domestiche dalla dei pompieri.

LEZIONE 9

Sii sbagli, non copiarlo

Ci riserviamo un intero segmento del nostro banchetto annuale ai premi bonehead. A causa del fatto, il capo ha perso completamente la baia del camion e ha appoggiato il camion ad attaccarsi velocemente al muro. Ha giocato con l’idea di mantenere il tutto in basso, finché qualcuno non ha visto la piega a livello di paraurti nel rivestimento d’acciaio. Al banchetto, il nostro vigile del fuoco più ape si è vestito da drag queen e gli ha cantato « Back It Up Blues ».

Quest’anno, ho ricevuto un premio per aver visto la scena di un incidente e per aver visto guidato a casa meta strada versi prima di rendermi count di essere al volante dell’auto di altro pompiere. Sono stato beccato mentre sgattaiolavo indietro attraverso il posto di blocco.

Una volta al mese, esamino le nostre chiamate e il parlamento con franchezza di ciò che avremmo potuto fare meglio. Devi essere disposto a mettere da part il tuo ego e non preoccuparti di calpestare gli altri. Non sempre funziona – siamo esseri umani con orgoglio, false e non – ma i premi bonehead aiuta. Nonostante tutto il pappagallo divertito sciocco e schiaffeggiante, promuovono uno spirito di apertura in cui va bene ammettere. Ecco perché quando suono uscito con una robusta chiamata senza scollegare il caricabatteria dell’ambulanza, at mine ritorno ho appeso a note sulla lavagna, illuminando il merito di fili logori che avevo lasciato sul wall.

LEZIONE 10

È tutta una questione di parata

Quando se si parla di lotta agli incendi, l’intera faccenda « audace e coraggiosa » è facilmente esagerata. Statisticamente parlando, la consegna della pizza è un’occupazione più pericolosa. Il tagliando è la professione più pericolosa di tutte, il che significa che ogni volta che mio fratello cambia la liscia motosega con un’ascia da fuoco, migliora effettivamente la sua aspettativa di vita.

La parola « eroe » viene spesso usata. La verità è che un eroe viene riconosciuto come solo cosa sta andando terribilmente storto o incredibilmente giusto. Strisciare in una casa mobile in fiducia per salvare qualcuno che se rivela essere a nord a collegare lo slot del casinò non è meno eroico che strisciare e salvare un bambino vero e vivo – è solo che il palco del bambino vivo fa news.

Scopro cosa, la natura della falsa modestia mi fa costringe a dire, sì, la mia fa si sentirà bene indossare l’abito ed entrare. È bello uscire dona a un edificio annerito tutto affumicato e vivo, vivo, vivo. E adoro che il giorno ogni luglio in cui laviamo i camion, riforniamo i taxi di sacchetti di caramelle da abbinare, indossiamo i nostri cappelli blu e rossi e ci uniamo alla parata dei Jamboree Days. La giornata è quasi sempre calda e soleggiata. Guidiamo lentamente attirato la nostra piccola città, salutando i nostri vicini e lanciando Zagnuts ai bambini. Per un breve, dolce ventina di minuti o giù di lì, i truck sono lucidi, person sono felici, la bandiera sventola pulita e l’America di Norman Rockwell vive ironia.

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori https://harmoniqhealth.com/it/ informazioni his questo e contenti simili his piano.io

La porta del laboratorio è socchiusa, che tengo dentro.

Vengo al Medical Science Center della Wisconsin University di Madison per preservare la disseminazione del cadavere e del corpo. Mi sto avvicinando, ho detto di calibrarmi per la mattina a venire, ma l’odore nel corridoio mia fa si sentirà un po ‘. L’odore è leggermente dolce, nell’ordine della melassa diluita.

Sul corso degli anni ho maneggiato cadaveri sulle scene di incidenti, sul retro delle ambulance, nelle pompe funebri e sui tavoli delle autopsy, and no sono mai svenuto o vomitato, ma inalare que profumo di corridoio a stomaco vuoto sta arrivando a me. Non aiuta il fatto di aver saltado la colazione questo è guardare un muro di foto in cui il corpo umano è presentato nella sezione trasversale del ricordano la pancetta. Le immagini sono intitolate "Zavorra uno," "Lastra due," "Lastra Tre," e così via. Ci sono molte zavorra.

Non c’è molto altro da verde, davvero. I corpi – otto di loro – sono immagazzinati fuori dalla view in serbatoi d’acciaio orizzontali. I carri armati sono montati su carrelli all’altezza della vita patcheggiati in due file ordinate per lungo tempo e lati di una stanza anch’essa decorata con scheletri penzolanti e varie scatole di ossa. Un sistema di ventilazione aspira e fuma la formaldeide con un soffio costante di basso livello.

In un modo o nell’altro, i morti qui stanno tenendo te e me. È sano e di grande talento, fino a un certo punto si è affiderai al servizio del medico professionista che non ha impattato il mestiere del pappagallo tagliandosi in un cadavere. Dal medico greco Erofilo nel III secolo a.C., e dai cadaveri sono stati usati come strumenti didattici per medici e dentisti, parrot di esplorare le cavità, se orali che addominali, senza il timore una vita.

Più recentemente, tuttavia, il comando per i defunti supera spesso l’offerta: terapia occupazionale, chiropratica, insegnanti di educazione fisica, preparatori atletici, antropologi e ingegneri biomedici spesso fanno affidamento sui cadaveri en classe. "Porta più cadaveri fuori dalla piscina," afferma Richard Drake, Ph.D., segretario-tesoriere dell’American Association of Anatomists e direttore di anatomia presso la Cleveland Clinic Lerner School of Medicine della Case Western Reserve University. Allo stesso tempo, ci sono regioni del paese in cui vengono donati semper meno cadaveri, con l’ironica situazione che in alcuni ospedali non ci sono abbastanza morti. Se i medici di domani salveranno i vivi, richiederanno i servizi degli scaduti.

Mentre sono per il nocciolo della questione, sono felice con unanote di ringraziamento. La diffusione e lo studio di un cadavere umano procede successivamente ad un periodo di sistematica distruzione a cui, allo stesso tempo, ho dato una sanzionata risposta educativa, e un affronto alla nostra più innata sensibilità umana. Vale a dire, tagliare i morti è generalmente un no-no. Eppure è impossibile, anche se monti una similitudine essere umano, rimanere perennemente riverenti.